ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish

GREEN PASS COVID-19

CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19

GREEN PASS COVID-19

COME OTTENERE IL GREEN PASS SENZA VACCINO?

Siamo ormai arrivati alla fatidica scadenza del 15 ottobre. Per chi non vuole vaccinarsi l'unica soluzione per continuare a lavorare è farsi un tampone e ottenere il Green Pass temporaneo.

test validi per ottenere il Green Pass sono i seguenti:

TAMPONI RAPIDI

Questo test viene effettuato tramite tamponi nasaliorofaringei nasofaringei e permette di evidenziare rapidamente (30-60 min) la presenza di componenti (antigeni) del virus. Deve essere effettuato da operatori sanitari o da personale addestrato che ne certifica il tipo, la data in cui è stato effettuato e il risultato e trasmette i dati alla Piattaforma nazionale-DGC per l'emissione della Certificazione.

Nei casi di tampone negativo la Certificazione sarà generata in poche ore e avrà validità per 48 ore dall’ora del prelievo.

TAMPONI MOLECOLARI

Questo test permette di rilevare la presenza di materiale genetico (RNA) del virus. Viene effettuato su un campione di secrezioni respiratorie, generalmente un tampone naso-faringeo.

Nei casi di tampone negativo la Certificazione sarà generata in poche ore e avrà validità per 72 ore dall’ora del prelievo.

Presso il Centro Specialistico San Martino di Vergiate in collaborazione con un Centro Convenzionato è possibile eseguire tamponi al fine dell'ottenimento del Green Pass.

Contattaci per maggiori informazioni sugli esami, le modalità di prenotazione e la comunicazione dei risultati.

scrivici subito vergiate varese

sarai ricontattato entro 24 ore da un nostro responsabile di servizio oppure

CHIAMA al  0331948033

Al Centro Specialistico San Martino sito a Vergiate (Varese), raccordo tra i principali ospedali della provincia (Gallarate, Varese, Angera, Cittiglio, Busto Arsizio, Arona), facilmente accessibile dall'autostrada A8 Milano Laghi uscita Sesto Calende/Vergiate e a 15 Km dall'aeroporto di Milano Malpensa, è attivo il servizio di TAMPONI GREEN PASS. La struttura, sita al piano terra è perfettamente conforme alle normative sulle barriere architettoniche. Internamente la struttura è dotata di comodi corridoi e studi confortevoli. L'attività si svolge in area funzionale all'accoglienza anche di utenti diversamente abili con personale adeguatamente formato.

LA SALUTE È UN BENE PREZIOSO A CUI NESSUNO DEVE RINUNCIARE

Le informazioni sopra riportate non sostituiscono il parere del Medico.

|||::
via cavallotti, 28 - vergiate