Privacy Policy
ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish
Contattaci
Vergiate (VA) +39 0331 948033

Dottor mauro veronese

CURRICULUM BREVE FORMATIVO E PROFESSIONALE

Dr MAURO VERONESE Ortopedico - Patologie del Piede e della Caviglia

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1979 presso l'Università degli studi di Milano con tesi "Revisione critica di anche operate di protesi totali". Diploma di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 1984 presso l’Università degli Studi di Milano con tesi "Il ruolo dell'acromiectomia nel trattamento del conflitto scapolo-omerale". Idoneità Nazionale a Primario Ortopedico  conseguita con Concorso Pubblico a Roma nella sessione del 1989. In servizio presso l'Azienda Ospedaliera di Legnano, come Dirigente Medico Esclusivo. Assunzione dell'incarico di Alta Specializzazione in Chirurgia del Piede, dal 2005 presso lo stesso Ospedale. Ora Dirigente Medico Esclusivo presso l'Istituto di Ricovero e Cure ad Alta Specializzazione "Clinica San Gaudenzio di Novara".

Interesse del Dr Mauro Veronese nella Patologia del Piede e della Caviglia dal 1984, con partecipazione a numerosi congressi e corsi d’aggiornamento nazionali ed internazionali. Partecipazione attiva nello studio e nella ricerca di tecniche innovative, nella validazione dei risultati clinici secondo gli indirizzi della Moderna Medicina. Insegnamento presso la Scuola Infermieri Professionali "M. Livraga" dell'Ospedale di Tradate dal 1990 al 1996. Socio della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia (S.I.O.T). Socio della Società Italiana di Chirurgia del Piede e della Caviglia (S.I.M.C.P.).

Riconosciuta esperienza sul trattamento chirurgico dell'Alluce Valgo, la Malformazione delle Dita, le Metatarsalgie, il Piede Reumatoide, il Trattamento Chirurgico del Piede Piatto Infantile, il Retropiede Doloroso, le Tenopatie.

 Contattaci  e richiedi un appuntamento con il Dottor Mauro Veronese Ortopedico e le Patologie del Piede e della Caviglia

scrivici subito cervicale vergiate varese

Al Centro Specialistico San Martino sito a Vergiate (Varese), raccordo tra i principali ospedali della provincia (Gallarate, Varese, Angera, Cittiglio, Busto Arsizio, Arona, Novara, Biella, Vercelli), facilmente accessibile dall'autostrada A8 Milano Laghi uscita Sesto Calende/Vergiate e a 15Km dall'aeroporto di Milano Malpensa, è attivo il servizio di Ortopedia. La struttura, sita al piano terra, è dotata di ampio parcheggio nonchè di parcheggi riservati all'utenza. L'attività si svolge in area funzionale all'accoglienza anche di bambini in età prescolare e scolare e di utenza diversamente abile con personale adeguatamente formato.