ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish
Contattaci
Vergiate (VA) +39 0331 948033

Osteopatia pediatrica Vergiate Varese Novara

OSTEOPATIA PEDIATRICA VARESE NOVARA

Per la prima volta l'Osteopatia si integra all'attività Medico Specialistica!

osteopatia pediatrica vergiate varese novara

Molte delle problematiche più comuni nei neonati e in ambito pediatrico possono essere risolte o alleviate con trattamenti osteopatici dolci.

TERAPIA

L'Osteopata osserva con attenzione la struttura fisica del bambino, sia da fermo che in movimento. Lo accarezza delicatamente per scoprire eventuali zone di tensione. Poi agisce con manovre delicate, leggeri sfioramenti e dolci massaggi che equilibrano l'organismo. Si tratta di piccole pressioni alla base del punto da trattare. Il massaggio è molto delicato e la pressione delle mani del Terapeuta non supera mai i 5 grammi, equivalente al peso di una piccola moneta. La manipolazione è anche in grado di stimolare il rilassamento del neonato e il bambino trattato, che ne riceve un immediato beneficio.

Riccardo PERETTI Osteopata

Contattaci per informazioni e/o appuntamento, o per una valutazione gratuita con i nostri professionisti e per una visione di eventuali esami già in tuo possesso. Il tutto presso il Centro Specialistico San Martino in via Cavallotti 28 a Vergiate (Varese).

scrivici subito cervicale vergiate varese

Al Centro Specialistico San Martino è sito a Vergiate (Varese), raccordo tra i principali ospedali della provincia (Gallarate, Varese, Angera, Cittiglio, Busto Arsizio, Arona), facilmente accessibile dall'autostrada A8 Milano Laghi uscita Sesto Calende/Vergiate e a 15Km dall'aeroporto di Milano Malpensa, è attivo il servizio di Osteopatia pediatrica. La struttura, sita al piano terra, è perfettamente conforme alle normative sulle barriere architettoniche. Internamente la struttura è dotata di comodi corridoi e studi confortevoli. L'attività si svolge in area funzionale all'accoglienza e con personale adeguatamente formato anche all'assistenza di utenza con limitata capacità motoria o sensoriale, oltre che di bambini in età prescolare e scolare e di neonati.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Osteopatia Pediatrica
Author Rating
51star1star1star1star1star