Ortopedia Traumatologia
COS’È LA ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA?
L’Ortopedia è il campo medico che cura le malattie dell’apparato muscolo-scheletrico, cioè le malattie delle ossa, delle articolazioni, dei legamenti, dei muscoli e dei tendini. La Traumatologia invece, si occupa delle lesioni e delle loro conseguenze in generale.

Ortopedia e Traumatologia Vergiate Varese
I NOSTRI SERVIZI:
Dott. Giovanni CASERO Specialista in Ortopedia traumatologia II Divisione Chirurgia vertebrale e delle deformità IRCCS Galeazzi Milano, Salus Hospital Reggio Emilia
- Ortopedia traumatologia
- Chirurgia vertebrale
- Chirurgia delle deformità e della patologia degenerativa
- Valutazioni diagnostiche e impostazione di un percorso terapeutico dell’Ernia del disco
- Diagnosi e trattamento delle patologie della colonna vertebrale (ernie discali, cervicali, lombari, stenosi del canale vertebrale, listesi)
Dott. Stefano SELLA Medico Chirurgo Spec. in Ortopedia Traumatologia
- Valutazioni diagnostiche e impostazione di un percorso terapeutico delle Patologie degenerative e traumatiche del ginocchio
- Esperto in chirurgia, artroscopia e protesica di ginocchio
- Esperto in chirurgia protesica di anca e chirurgia del piede (Alluce Valgo etc.) e della caviglia
- Ortopedia traumatologia
Presso il Centro Specialistico San Martino, attraverso soluzioni dedicate, lavoro in equipe tra personale medico (Ortopedici specializzati nelle patologie degenerative della schiena, della colonna, nonché ernie discali, patologie dell’anca, spalle, ginocchia, piedi, caviglie, Fisiatri etc.), fisioterapisti e operatori specializzati nella mobilizzazione e riabilitazione passiva e attiva, viene restituito lo stato di benessere fisico.
Contattaci per informazioni e/o appuntamento con i nostri professionisti nell’ambito dell’ortopedia. Inoltre potrai contattarci anche per una visione esami già in tuo possesso. Il tutto presso il Centro Specialistico San Martino in via Cavallotti 28 a Vergiate (Varese).
LA SALUTE È UN BENE PREZIOSO A CUI NESSUNO DEVE RINUNCIARE
Le informazioni sopra riportate non sostituiscono il parere del Medico.